Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Laurami

Partizione disco VS Immagine disco

Un quesito: se io creo l'immagine del disco, poi faccio due partizioni e in seguito ripristino l'immagine precedentemente creata, la partizione scomparirà?
    :quipy:

Nessuno di voi ha mai usato Partition Magic e Drive Image insieme?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    come regola dovrebbe cancellarti le partizioni e ritornare a quella unica

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Laurami
    Nessuno di voi ha mai usato Partition Magic e Drive Image insieme? [/supersaibal]
    No, il primo è inutile nel 95% dei casi, al posto del secondo uso Norton Ghost....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    come regola dovrebbe cancellarti le partizioni e ritornare a quella unica [/supersaibal]
    esatto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ok, grazie. Infatti stavo pensando a cosa serve partizionare se dopo si ripristina l'immagine con un disco solo.

DRIVE IMAGE: qualcuno di voi l'ha provato? Per l'uso dovrebbe servirmi un certo Framework .NET della Microsoft (richiestomi durante il setup).
    Forse è per questo che appena installato mi dà errore? Io sul momento, alla richiesta di connessione, ho annullato.

Ok, grazie. Infatti stavo pensando a cosa serve partizionare se dopo si ripristina l'immagine con un disco solo.

DRIVE IMAGE: qualcuno di voi l'ha provato? Per l'uso dovrebbe servirmi un certo Framework .NET della Microsoft (richiestomi durante il setup).
    Forse è per questo che appena installato mi dà errore? Io sul momento, alla richiesta di connessione, ho annullato. [/supersaibal]
    se ti richiede il framework .net e tu non l'hai installato ovvio che il programma non funziona
    (è un pò come se vuoi vedere un'applett senza la java virtual machine di sun)

Ok, però prima di scaricare tanta roba (ho il 56k) vorrei avere conferme da qualcuno che l'ha usato. E poi ho appena fatto il computer nuovo, ho installato appena qualche cosina e poi ho voluto mettere il DriveImage per fotografare il pc da nuovo (voglio starci attento prima di sporcarlo con roba inutile, sono un maniaco delle ottimizzazioni .

Ecco qui:
    http://www.microsoft.com/italy/msdn/...ds/default.asp

Sembra che devo prima installare il Redistributable e poi l'SDK. Il primo sono 23MB circa e il secondo più di 100MB. Non è che a me serve solo il primo?
    In questo articolo dicono solamente "...Drive Image 7 si appoggia al Microsoft .NET Framework...".

Ok, però prima di scaricare tanta roba (ho il 56k) vorrei avere conferme da qualcuno che l'ha usato. E poi ho appena fatto il computer nuovo, ho installato appena qualche cosina e poi ho voluto mettere il DriveImage per fotografare il pc da nuovo (voglio starci attento prima di sporcarlo con roba inutile, sono un maniaco delle ottimizzazioni .

Ecco qui:
    http://www.microsoft.com/italy/msdn/...ds/default.asp

Sembra che devo prima installare il Redistributable e poi l'SDK. Il primo sono 23MB circa e il secondo più di 100MB. Non è che a me serve solo il primo?
    In questo articolo dicono solamente "...Drive Image 7 si appoggia al Microsoft .NET Framework...".
    [/supersaibal]
    come regola dovresti installare solo il framework redistributable l'sdk serve per gli sviluppatori! non l'ho installato ma in futuro ci saranno molti programmi basati sul .net framework quindi ti conviene installarlo
    nota se hai XP nel cd è incluso il framework 1.0 (ora sono alla versione 1.1)

Vado con il primo della lista allora, ho sempre il 56k. Che dici, mi prendo pure il service pack 2 con altri 5MB?

Permessi di invio