sto preparando un paio di pagine come bigliettino di compleanno per un'amica e vorrei inserire un giochino che so le piace ed e' in formato .exe: qual'e' il codice?
grasssss :bubu:
sto preparando un paio di pagine come bigliettino di compleanno per un'amica e vorrei inserire un giochino che so le piace ed e' in formato .exe: qual'e' il codice?
nessuno l'unica cosa che puoi fare e far scaricare ed eseguire il giochino, l'unico tipo di applicazione che puoi inseirire in una pagina sono le applett java (o filmati flash che oramai sono vere e propie applicazioni)Originariamente inviato da rebelia
e' il giochino del pinguino, ma temo carichi immagini esterne che nn so come recuperareOriginariamente inviato da antos
nessuno l'unica cosa che puoi fare e far scaricare ed eseguire il giochino, l'unico tipo di applicazione che puoi inseirire in una pagina sono le applett java (o filmati flash che oramai sono vere e propie applicazioni)![]()
il giochino del pinguino? per caso è questo ?Originariamente inviato da rebelia
e' il giochino del pinguino, ma temo carichi immagini esterne che nn so come recuperare![]()
Quello indicato da antos, lo trovi qui: http://62.116.30.116/index.html
Puoi recuperare il file SWF nella cache dei file temporanei di Internet ed implementarlo in una tua pagina in HTML, ma non so se funzionerà... Io ho provato a giocarci off-line (con il solo player della MacroMedia) e non funza!![]()
si, e' quello, sl che carica files esterni e forse ci riuscirei anche, a recuperarli, ma ci perderei troppo tempo; io ne ho una versione .exe e speravo di inserire quellaOriginariamente inviato da Spaolithos
Quello indicato da antos, lo trovi qui: http://62.116.30.116/index.html
Puoi recuperare il file SWF nella cache dei file temporanei di Internet ed implementarlo in una tua pagina in HTML, ma non so se funzionerà... Io ho provato a giocarci off-line (con il solo player della MacroMedia) e non funza!![]()
![]()
Chiedo scusa!![]()
Quello indicato prima, è un altro gioco, sempre con lo yeti e i pinguini... Fortissimo!! Bisogna prendere al volo i pinguini con una palla di neve e scagliarli verso l'iceberg con i punti, a mo' di freccette.
Per l'altro, eccone l'indirizzo: http://home.tele2.fr/kcv/pinguin.swf
Non è che gentilmente, mi dici dove l'hai trovata?io ne ho una versione .exe
Oppure, se ti do in pvt l'indirizzo di posta, mi spediresti il file?
che immagini esterne vuoi recuperare se è tutto incluso nel file swfOriginariamente inviato da rebelia
si, e' quello, sl che carica files esterni e forse ci riuscirei anche, a recuperarli, ma ci perderei troppo tempo; io ne ho una versione .exe e speravo di inserire quella![]()
inserire un eseguibile su una pagina web è potenzialmente pericoloso in quanto potrebbe essere eseguito del codice "maligno" è possibile però usare degli activeX,plugin o come li vuoi chiamare
calma e gesso! gli .swf a volte caricano anche immagini e "pezzi" dall'esterno e credo sia il caso di quel giochino, tant'e' che se lo scarichi da solo riesci a visualizzare una bellissima videatina bianca; nn so dirti come funziona, ma so che caricano anche roba da fuori, perche' un mio amico ogni tanto mi prepara i pacchettini ben confezionati da tenere tutti assieme nella loro bella cartellina... nn chiedermi di piu', perche' flash nn e' proprio il mio campoOriginariamente inviato da antos
che immagini esterne vuoi recuperare se è tutto incluso nel file swf
inserire un eseguibile su una pagina web è potenzialmente pericoloso in quanto potrebbe essere eseguito del codice "maligno" è possibile però usare degli activeX,plugin o come li vuoi chiamare
nn importa, ho un altro giochino .swf "autonomo", utilizzero' quello, grazie lo stesso
per spaholitos: mandami pure un pvt![]()