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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gelion
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    Codice per mp3.. help me

    mi hanno dato questo codice per importare mp3 con preload

    suono = new Sound();
    suono.loadSound("prova.mp3", true);
    this.onEnterFrame=function(){
    tot=suono.getBytesTotal()
    car=suono.getBytesLoaded()
    this.perc=int(car/tot*100)+"%"

    if (car==tot and car>1024){
    trace("ciao")
    //suono.start()
    delete this.onEnterFrame
    }

    }

    vorrei "integrarlo" a questo preload però

    _root.onEnterFrame = function(){
    if (this.getBytesLoaded() == this.getBytesTotal()){
    delete this.onEnterFrame
    gotoAndPlay(2)
    }else{
    this.istanzaCampoTesto_txt.text = Math.round((this.getBytesTotal()-this.getBytesLoaded())/(this.getBytesTotal()/1000))
    }
    updateAfterEvent()
    }


    ho fatto diversi tentativi ma non riesco

    potete darmi una mano?
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gelion
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    è cosi difficile?
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

  3. #3

    Re: Codice per mp3.. help me

    codice:
    suono = new Sound();
    suono.loadSound("prova.mp3", true);
    _root.onEnterFrame = function() {
    	tot = suono.getBytesTotal();
    	car = suono.getBytesLoaded();
    	this.perc = int(car/tot*100)+"%";
    	this.istanzaCampoTesto_txt.text = Math.round((this.getBytesTotal()-this.getBytesLoaded())/(this.getBytesTotal()/1000)) 
    	if (car == tot && car>1024 && this.getBytesLoaded() == this.getBytesTotal()) {
    		trace("ciao");
    		//suono.start() 
    		gotoAndPlay(2);
    		delete this.onEnterFrame;
    	}
    };

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
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    Re: Re: Codice per mp3.. help me

    Originariamente inviato da Yassassin
    codice:
    suono = new Sound();
    suono.loadSound("prova.mp3", true);
    _root.onEnterFrame = function() {
    	tot = suono.getBytesTotal();
    	car = suono.getBytesLoaded();
    	this.perc = int(car/tot*100)+"%";
    	this.istanzaCampoTesto_txt.text = Math.round((this.getBytesTotal()-this.getBytesLoaded())/(this.getBytesTotal()/1000)) 
    	if (car == tot && car>1024 && this.getBytesLoaded() == this.getBytesTotal()) {
    		trace("ciao");
    		//suono.start() 
    		gotoAndPlay(2);
    		delete this.onEnterFrame;
    	}
    };
    non funza il countdown
    praticamente parte e si vede uno 0 (zero) che resta fisso li
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

  5. #5
    sul primo frame (dove sta il preload) non ci deve essere nulla se non il campo di testo per visualizzare il countdown. (a me funziona)

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  6. #6
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    Originariamente inviato da Yassassin
    sul primo frame (dove sta il preload) non ci deve essere nulla se non il campo di testo per visualizzare il countdown. (a me funziona)
    ma stai lavorando su 2 scene o 1 sola?
    mi manderesti il fla che provo a vedere dove ho cannato?
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

  7. #7
    lavoro su due frame (o 2 scene è la stessa cosa)

    a) l'importante è che sul primo frame non ci sia nulla se non quello che serve per il preload (campo testo e magari una barra, non so quello che hai fatto). Tutto il resto va sul secondo frame;
    b) per caso nel filmato ci sono componenti o esporti qualche oggetto?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gelion
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    Originariamente inviato da Yassassin
    lavoro su due frame (o 2 scene è la stessa cosa)

    a) l'importante è che sul primo frame non ci sia nulla se non quello che serve per il preload (campo testo e magari una barra, non so quello che hai fatto). Tutto il resto va sul secondo frame;
    b) per caso nel filmato ci sono componenti o esporti qualche oggetto?
    scusami mi ero anche dimenticato di dirti una cosa imposrtante

    questo script lo devo mettere all interno di un mc perche la musica deve essere caricata con il preload solo dopo avere cliccato un bottone

    quindi immagino che questo script vada messo sul primo frame del mc assieme al campo di testo giusto?
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

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