Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: link e submit

  1. #1

    link e submit

    si può fare un submit di un form con un semplice link? o devo avere un elemento form che fa il submit per forza?

    grazie!
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

  2. #2
    al submit non puoi dare a href, al massimo puoi farti una gif di un submit ed assegnarle un link, oppure devi per forza utilizzare l'action del form

  3. #3
    cosa intendi per utilizzare l'action del form? che se io all'interno del form ho "ciao" e ci metto come link l'action del form lui mi passa tutti i dati del form? anche campi hidden?
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

  4. #4
    si che puoi...gli dai un link tipo
    <a herf="elaboradati?codice=pippo">

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    667

    Re: link e submit

    Originariamente inviato da martitina
    si può fare un submit di un form con un semplice link? o devo avere un elemento form che fa il submit per forza?

    grazie!
    dopo aver letto le risposte che ti han dato gli altri non son sicuro di quello che vuoi,m ase vuoi fare il submit di un form con un link,invece che usare un bottone tipo submit, puoi farlo tranquillamente usando javascript
    submit

  6. #6
    esatto! hai centrato in pieno!..grazie Galex!

    Infatti ianstilo ha frainteso la domanda...i dati così li passo da una pagina all'altra e poi li prendo con un request.querystring...ma se io ho un form devo fare un request.form..

    grazie 1000 a tutti cmq!
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

  7. #7
    ciao ragazzi... sono nelle stesse condizioni... provo ma non ho il javascript... sapete dirmi dove lo posso trovare???

    Inoltre, se nel campo ho un normalmente una limitazione che se non è stata inserita la password non va avanti, come la risolvo?

    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.