Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scrollbar DREAMWEAVER

Utente di HTML.it

scrollbar DREAMWEAVER

salve,
    mi servirebbe un favore...qualcuno sa dirmi come posso impostare su un livello di dreamweaver uno scrollbar orizzontale?
    non intendo quelli creati da dreamweaver tramite il pannello "Proprietà", ma volevo sapere come si faceva a crearne di personalizzati?

so che esiste un'extension "dHTMLScrollableArea.mxp" che mi permette di personalizzare gli scrollbar, il problema è che questa extension me lo fa fare solo in verticale.

se ne esiste una (extension) per crearlo in orizzontale sapete mica dirmi come si chiama o dove posso trovarlo....o...come posso fare????

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    allora guarda creare un box con la scroll in orizzontale è più facile di quanto credi in particolare devi impostare tramite i css la larghezza del box e l'overflow, ma sopratutto il contenuto del box deve essere + largo del box stesso!
    codice:
    <div id="scrollOrizzontale" style="width:xxpx;overflow:auto;">

</div>

Utente di HTML.it
    ti ringrazio della risposta tanto celere però era un'altra la cosa che vorrei scoprire...

a me serve poterlo modificare lo scroll...
    come mi hai detto te mi crea, si lo scroll orizzontale (grazie è già un traguardo)ma mi serve di eliminare la visualizzazione della barra per farci restare solo le 2 freccette laterali

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    prova a cercare nei javascript /dhtml di html.it o altri siti di sicuro troverai qualcos che fa al tuo caso
    (oppure modifichi quello che ti genera l'estenzione di dw)
    soluzione pigra invece provi a colorare la scrollbar con gli stessi colori dello sfondo e solo le freccette le fai con colori diversi (ovviamente SOLO ie 5.5 + )

Permessi di invio