Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

indirizzo web particolare

ciao a tutti,

è possibile in qualche modo avere un indirizzo del tipo: www.pippo.it/pluto che mi ridirige da qualche parte ????

so gestire una cosa del tipo www.pippo.it/pluto/ dove metto una pagina chiamata index.html in pluto che mi ridirige dove voglio io, ma senza lo slash finale non so come fare.

va forse messo mano al weserver?

grazie,
    Saggio

Se scrivi www.pippo.it/pluto o www.pippo.it/pluto è la stessa identica cosa. Io non ho capito dove sta il tuo problema??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

se li scrivi uguali per forza sono uguali!!!! leggi bene i due indirizzi che ho scritto.

thanks,
    Saggio

Utente di HTML.it L'avatar di Thrain
    Ciao Saggio.saggio,
    frederix ha ragione nn c'è differenze se scrivi www.pippo.it/pluto o www.pippo.it/pluto/ il procedimento è sempre lo stesso mettere una cartella di nome pluto con dentro una index nel tuo sito
    ciao
    Don't worry be Happy :bubu:

in realtà è già così, ma se io accedo a www.pippo.it/pluto mi dice "the page cannot be displayed".

porca mucca!!

La cosa è molto strana. Il validato del consorzio W3C, vuole che gli slash alla fine degli indirizzi non siano presenti, e invece il tuo sito non riesce ad accettarli. Sicuramente c'è qualche impostazione nel server da riguardare, oppure è soltanto un errore casuale.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da saggio.saggio
    in realtà è già così, ma se io accedo a www.pippo.it/pluto mi dice "the page cannot be displayed".

porca mucca!!

Saràun problema del server

Permessi di invio