Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Invertire canali audio destro-sinistro

Quando guardo DVD con PowerDVD i due canali audio destro-sinistro sono invertiti (entra un'omino da sinistra ma la voce arriva da destra).

C'è una qualche utility stupida (non un programmone serio) che non faccia altro che invertire i due canali?

Invertire la cuffia con microfono che porto in testa è alquanto scomodo...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    hai controllato che i jack siano messi correttamente? ti succede solo con powerdvd? hai provato con qlc altro software?
    i driver audio sono installati bene? hai impostato il numero corretto di casse nel menu delle impostazioni?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Monitor Multimediale Hundai L70S: unico jack di ingresso audio + unico femmina per uscita audio a cui collego l'unico jack ingresso per le cuffie con microfono (il cui jack in uscita del microfono collego al PC).

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    mi arrendo!
    fosse stato un impianto surround si poteva fare qlc illazione...ma non ho mai avuto un monitor con le casse integrate non davvero non so come aiutarti!

posso soltanto consigliarti di verificare la parte software (impostazione dei drivers e delle casse, eventuali drivers del monitor, e le impostazioni del dvd player)
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Ok, don't worry. Non mi arrendo così facilmente.
    Di solito non mi impegno troppo a trovare soluzioni immediatamente, ma pian piano mi faccio strada.

Permessi di invio