Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: tasto dx del mouse

Utente bannato

tasto dx del mouse

salve a tutti,

è possibile legare i comandi on (press), on (release) ecc al tasto destro del mouse invece che a quello sinistro e se si come è possibile farlo?

Grazie

in flash non è possibile utilizzare il tasto destro del mouse.

non è vero! ho visto un esempio che poteva far comparire un menu quindi si puo fare quello che si vuole col tasto destro!

No, non puoi fare quello che vuoi col tasto destro.
    In Mx2004 puoi aggiungere voci al menu contestuale, ma non puoi comunque elimninare le voci relative alle impostazioni e alle informazioni sul player.
    Nei proiettori, usando programmi di terze parti, puoi eliminare il menu da tasto destro.

puoi fare un'aggiunta appunto al menu che già c'è di Default, il quale può essere solo ridotto ma non eliminato.. ed aggiungere voci che potrebbero essere i tuoi link per accedere alle varie sezioni del sito.. poi che vengano premuti con sx o dx la cosa non fà differenza! Per avere un menu che appare dove volgiamo e che sia di apsetto personalizzabile, và lanciato solo colmouse sx .

Aggiungo che cmq è possibile..
    ma visto si tratta di una questione, progettuale adotta in un lavoro.. per ora non lascio tecniche di realizzo.

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

...
    ho notato ora che il thread era di febbraio

forse Certe Notti non c'è +..

♫ non si può restare soliii.. certe notti quì, ci vediamo da Mario( ) prima o poi..

forse mi sbaglio ma credo che era proprio il tasto destro........
    bhe lho trovato su flashkit se lo ritrovo posto il link!

Originariamente inviato da thedarkweb
    forse mi sbaglio ma credo che era proprio il tasto destro........
    bhe lho trovato su flashkit se lo ritrovo posto il link!
    Io leverei il forse.
    Il tasto destro puoi intercettarlo, ma non puoi comunque disabilitare la visualizzazione del classico menu del player se l'swf andrà online

Originariamente inviato da Broly
    Io leverei il forse.
    Il tasto destro puoi intercettarlo, ma non puoi comunque disabilitare la visualizzazione del classico menu del player se l'swf andrà online
    solo al primo click di mouse dx puoi evitare che appaia.. una volta aperto quello che vuoi si veda.. poi riappare classico menu macromedia.

quindi:
    primo mouse dx.. appare per es, menu.. realizzato (MC oppure Filmato) al click col sx scompare(unloadMovie();
    click mouse dx sul menu che hai aperto al primo click.. allora si appare classico menu macromedia.

Permessi di invio