Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

chiedo a voi! O SUPERIORI!

Allora ho un sito creato in risoluzione 1024x768, quindi per chi ha questa risoluzione, vede in sito bene, ma chi a la risoluzione 800x600 il sito è sballato e fa schifo..... In poche parole o SUPERIORI mi sapreste dare uno script che faccia vedere il sito in risoluzione 1024x768 in modo che chi a la risoluzione 800x600 veda il sito in risoluzione 1034x768??? grazie, so che mi sono spiegato male.... :adhone:

Utente di HTML.it
    cioè praticamente gli vuoi allargare lo skermo???

nn credo sia possibile ..
    al max puoi fare 1 redirect in base alla risoluzione

n poche parole o SUPERIORI
    grazie sommo unombra

1034x768

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    non si puo' fare con uno script?

imho, soluzione buona è layout liquido che si adatta in percentuale alla finestra, considera che anche se fai un sito a larghezza fissa ottimizzato per 1024 non è neanche detto che chi ha questa risoluzione lo veda bene, perché può benissimo non usare il browser a tutta finestra, personalmente sono indirizzato su quanto sopra e inoltre a far scegliere al visitatore la percentuale o se vuole i pixel.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

cosa significa liquido?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da soleado
    cosa significa liquido?

tutte le misure in xcentuale

quindi in questo modo si adatta a tutte e due le risoluzioni
    dico bene?

quindi in questo modo si adatta a tutte e due le risoluzioni
    dico bene?
    in questo modo si adatta a tutte le risoluzioni, anche se poi per questo potrebbe non essere l'ideale perchè ad esempio a risoluzioni elevatissime la pagina si allargherebbe troppo ma si possono implementare delle soluzioni che fanno scegliere al visitatore con che larghezza vederlo ma anche senza in ogni caso si può sempre modificare la larghezza della finestra del browser per piegarla ai propri gusti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

e come si puo' fare?

e come si puo' fare?

ho modificato il post, per la tua richiesta, si possono usare javascript in congiunzione coi css che poi dovrebbe trattarsi di DOM, ma sto scivolando verso lo spam.

Permessi di invio