Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Contatore particolare

Contatore particolare

Ho un piccolo problema...a cui...io, umile smanetone di Flash...non riesco a dare risposta..............
    Ho realizzato un eseguibile (un file Flash .EXE), composto da diciamo...20 diverse scene, che permettono di visionare 20 differenti video esterni (semplici SWF).
    In alcune scene è possibile visionare più di un video.
    Ho bisogno di realizzare un "CONTATORE" (meglio se invisibile al navigatore dell'eseguibile) che mi permetta di sapere quante volte vengono visti i diversi video.

Se qualcuno ha uno spunto da fornirmi non ho parole per ringraziarlo, nel caso non sappia nulla sul da farsi lo ringrazio per l'attenzione.

Utente di HTML.it
    ma sto EXE deve viaggiare in una INTRANET o cosa?
    potresti usare programmi terze parti che aiutano macromedia flash in diverse cose che non sa fare; come salvare i dati in locale.
    potresti usare gli sharedobject...
    potresti usare VB e macromedia flash
    potresti usare C++ e macromedia flash

dies

L'EXE realizzato viaggia su un TOUCH SCREEN (che comunque rimane un semplice PC che però utilizza chiaramente il dito al posto del mouse).
    Il TOUCH SCREEN permette di visionare appunto i diversi video. L'obbiettivo del "contatore perticolare" è quello di farmi sapere quante persone utilizzano il TOUCH (un CONTATORE di CLICK ???!!???), o almeno di farmi sapere quante volte vengono visti i diversi video, per poterne stimare approssimativamente l'affluenza al TOUCH stesso e alle info in esso contenute per poter valutare il successo o l'indifferenza dell'utenza al sistema multimediale realizzato.
    L'EXE come già accennato in precedenza richiama al suo interno degli SWF esterni relativi ai differenti video contenuti tutti in una semplice cartella.

Fammi sapere..... se il problema è un pò più chiaro e risolvibile....e comunque............... muchas grazias DIES.

Permessi di invio