Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file fla. base

Utente di HTML.it

file fla. base

Ciao ragazzi. ho necessario e urgente bisogno di voi.
    devo realizzare un preload. ho seguito i suggerimenti del tutorial di flash mx ma a quanto pare mi manca la dispensa di flash ovvero quel file su cui basarmi per iniziare con la realizzazione di questo benedetto preload. Insomma ho bisogno del file fla. Se qualcuno ha capito cosa cerco, scusate per la pessima spiegazione, mi potrebbe agevolare tale file?
    E' MOLTO URGENTE.GRAZIEEEEEEEEEEEE
    Ciao a tutti dal vostro 0 :adhone:

Utente di HTML.it
    PLEASE!!!!!!!!!!!!Che qualcuno mi aiuti!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    di quale tutorial hai seguito le istruzioni? in alto a destra se non sbaglio ci dovrebbe essere il file .zip da scaricare come esempio ma non ti serve necessariamente, come preload puoi usare quello che ti pare..

prova a dire dove ti sei bloccato così vediamo se riusciamo a risolvere

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it

dunque

ho un filmato fatto di tre scene.
    inserisco il preload ma il filmato in rete si avvia seza badare al preload e perciò si carica a tratti.
    Ricordo di aver fatto un preload funzionante seguendo il tutorial che consigliano sempre ma ricordo che per seguirlo bene mi hanno consigliato di scaricare un file fla dove (nella libreria) vi erano oggetti che facilitavano notevolmente il lavoro dato il fatto che nella siegazione del preloader (nel tutorial) si dava per scontato che alcune cose le si sappiano di già.
    Il tutorial infatti inizia con la certezza che tu abbia già un clip preload e i livelli pronti....
    ...cmq, on so ben spiegare la situazione ma avevo proprio bisogno di questo file che se non ricordo male si chiamava flash.fla

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    eh guarda senza sapere quale fosse il tutorial è un po' difficile cercare di risalire a qual è il file che ti serve..

comunque se segui le guide che trovi su www.flash-mx.it dovresti riuscire a costruirti un preload come ti serve

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio