Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Php su Cd

  1. #1

    Php su Cd

    ciao

    Si può mettere un programmino scritto in PHP su Cd-room e farlo girare su un pc che non ha mysql e apache ?

    ciaps

  2. #2
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Grazie gm, ora lo provo


  4. #4
    Azzo ... non è molto semplice come programma

    Siccome ho un pò di fretta e non ho tempo di leggere il manuale, qualcuno che lo ha già usato saprebbe dirmi in breve come fare ?

    grazie

  5. #5

  6. #6
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

  7. #7
    Mi serve ancora il programmino, ma ne il link di GM ne di Fabio vanno ... nuovi aiuti ?

  8. #8
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    Originariamente inviato da 13manuel84
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=817896
    Grazie ... era la discussione che cercavo, ma mettendo nella ricerca 'sito su cd' mi dice che deve avere almeno 3 caratteri il termine minimo !

    Grazie cmq !!!

  10. #10
    Originariamente inviato da piero06
    Grazie ... era la discussione che cercavo, ma mettendo nella ricerca 'sito su cd' mi dice che deve avere almeno 3 caratteri il termine minimo !

    Grazie cmq !!!
    [polemico mode on]la cercavo anche io tempo fa e l'ho trovata per non so quale chiave di ricerca assurda non capisco perchè abbiano impostato il minimo di caratteri a 3 [polemico mode off]

    di niente
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.