Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema file kswdmcap.ax

vi spiego:

appena riavvio il pc mi viene richiesta la connessione a internet per icq (cosa mai successa prima), e un programma che io nn faccio patire (ma è presente nei processi in esecuzione--- anche questo mai successo) mi segnala un errore.

il problema peggiore è che internet explorer non funziona, si apre ma anche lui mi segnala errore e si chiude da solo.

ora stavo installando internet explorer 6 sp1 per fare windows update e vedere se cambia qualcosa , a mi dice che manca il file kswdmcap.ax.

cosa può essere? e dove lo trovo?

grazie

p.s.: quendo ho riscontrato questi problemi ieri ho fatto uno scan di tutto il sistema per eventuali virus e ho trovato 3 files (rimossi -- erano nei temporary internet files) infetti da exploit-byteverify (trojan credo)

ho win 2k pro sp2 (o 3) non ricordo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Il file in questione è una componente delle DirectX

ti sposto in Software
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

beh cmq il problema è un problema di trojan.
    infatti il fattaccio è successo dopo che ho aperto una pagina internet che conteneva un'applet che sfruttava un buco nella Ms virtual machine di versione inferiore alla 3810.

il file poi lo ho trovato, si era solo spostato

il problema è che ora non mi funziona più internet explorer, e nemmeno il task manager di win 2k
    (poi mi correggo, ho il service pack 4, non 2).

non so come risolvere il problema.. non so come fare andare internet explorer per fare windows update..

Permessi di invio