Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: carattere di testo

carattere di testo

in ps dovrei realizzare un testo con un carattere particolare..avete presento il cartellone pubblicitario del film "big fish"?
    ecco, dovrei fare una cosa del genre..qualcuno sa darmi una dritta su come farlo al meglio?
    in alternativa, vorrei che il testo non avesse un colore, ma un pattern(foglie, corteccia, boh), è possibile farlo in ps?
    grazie!
    http://scoperteinattese.splinder.it/

Utente di HTML.it
    Non ho presente

Cmq, con photoshop, se ho capito quello che vuoi, selezioni il testo e poi attivi il secchiello e sopra scegli il riempimento pattern.
    Oppure se (probabile ) dei suoi nn te en piace nessuno, selezioni sempre il testo, attivi un altro livello, su cui hai il pattern, fai copia, incolla, e ti ritrovi il testo con il pattern che vuoi su un altro livello ancora. Oppure apri un nuovo file e incolli lì dentro.
    Il re è nudo (cit).

grazie

Originariamente inviato da nillio
    Non ho presente

Cmq, con photoshop, se ho capito quello che vuoi, selezioni il testo e poi attivi il secchiello e sopra scegli il riempimento pattern.
    Oppure se (probabile ) dei suoi nn te en piace nessuno, selezioni sempre il testo, attivi un altro livello, su cui hai il pattern, fai copia, incolla, e ti ritrovi il testo con il pattern che vuoi su un altro livello ancora. Oppure apri un nuovo file e incolli lì dentro.
    bene mi hai risolto!
    il film è molto carino, è dello stesso regista di edward mani di forbice (tim burton) ed esce nelle sale proprio in questi giorni!
    grazie ancora!
    http://scoperteinattese.splinder.it/

Permessi di invio