Salve a tutti.
Ho un 56k e vorrei sapere se la flat day di tiscali è un buon affare.
Con 15 € al mese io posso connettermi dalle 9 alle 18 quanto voglio, e per farlo mi connetto ad un apposito numero verde, giusto?
e oltre ai 15 € non spendo altro?
Salve a tutti.
Ho un 56k e vorrei sapere se la flat day di tiscali è un buon affare.
Con 15 € al mese io posso connettermi dalle 9 alle 18 quanto voglio, e per farlo mi connetto ad un apposito numero verde, giusto?
e oltre ai 15 € non spendo altro?
nessuno...?![]()
Ciao,
sicuramente tra le flat disponibili è la meno cara.
Non ti colleghi ad un numero verde, ma ad un 702 normale che però associandolo al tuo numero di telefono non ti verrà a costare niente.
In pratica puoi solo collegarti da quel numero di telefono che specifichi. Puoi star connesso quanto vuoi dalle 9 alle 18; se sfori paghi una tariffa normale a tempo.
Gli unici inconvenienti sono la disconnessione automatica ogni 4 ore (puoi cmq subito riconnetterti) e il fatto che il contratto è annuale.
Ciao
grazie mille!
un'ultima domanda:
me la attivano subito dopo l'iscrizione o devo aspettare del tempo in più??
Ciao,
beh, io l'ho fatta parecchi mesi fa e di preciso non mi ricordo. Mi sembra cmq che te l'attivino subito.
Ciao
grazie ancora Zion!
Ciao ragazzi, una domanda, ma la velocità e la connessione è "assicurata", ovvero avete problemi in download o upload???
io ce l'ho e devo dire che la banda non so se è garantita o meno. però le prestazioni sono ottime per un 56k, si va da 4.5 ai 5.5k. l'unico inconveniente è che il contratto dura un anno e se ti coprono la centrale con l'adsl... mi pare che me l'abbiano attivata subito
Grazie mille della risposta![]()