Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Importante! Per chi si e' fatto mettere un doppino aggiuntivo Help!

Salve ragazzi, allora spero qualcuno possa delucidarmi.
    Ho chiesto che mi fosse portato un doppino aggiuntivo per attivare un'adsl mentre l'altra e' ancora attiva.

Sono venuti i tecnici con un filo di plastica che loro chiamavano "guida asino", e hanno cominciato ad aprire le scatole dove c'e la forassite e cercato di farlo passare da li a forza.
    Ma dopo poco hanno detto "qua non ci passa" e son andati via dicendo che forse tornavano per riprovare....

Ora, purtroppo non ho fatto in tempo a chiedergli delle cose che mi son venute in mente dopo, ma mi domando, la forassite e' un tubo piccolo se questi ci mettono sto filo di plastica che e' grande quasi quanto la forassite e' ovvio che non ci passa considerando che gia qualche filo ci passa da li.......
    Il doppino vero o proprio mica e' quel tubo di plastica, e' un filo sottilissimo no? Se e' cosi avrebbero potuto far passar subito quello li invece che quel filo di plastica spesso quasi come un dito?

Qualcuno che si e' fatto mettere un doppino aggiuntivo mi saprebbe dire cosa hanno fatto i tecnici, se ci son state difficolta' di qualche genere e come hanno proceduto per metterlo?

Grazie infinite a chi mi puo'aiutare!

Utente di HTML.it
    qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si è molto sottile come filo!

Non dovevi lasciarli andare via...dovevi obbligarli a fare il lavoro !

Utente di HTML.it
    Ciao Fool, a te lo hanno messo un doppino aggiutivo?
    perche volevo capire come hanno fatto, come hanno proceduto per metterlo!

Era venuto l'omino telecom da un amico (che non ne capisce una mzza di adsl) a montare il doppino mentre era li.

Ti piazza la presa in casa,dove esce un filo che va a finire nella chiostrina (lo scatolotto grigio) sotto casa.