Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

File swf pesanti che rallentano il pc ed altro

Ho dei file swf che mostrano delle immaggini e testi con effetti, ma, aime, così ho creato dei file anche più grandi di 20 MB. "Grazie" a ciò l'audio, che deve essere perfettamente cordinato con il video, in quanto è una voce descittiva del video, ogni tanto si inceppa (non su un 486 ma su un Pentium M 1,4 gigahertz) e non rallenta e si scoordina il tutto. Qualcuno mi può dae qualche consiglio su come diminuire questi file swf? Li devo sia proiettare (la grandezza varia da un normale supporto per proiezioni fino alle dimensioni di quelli dei cinema) che in segguito publicare sul web. Ho visto che c'è un altra discussione recente su ciò, ma che non centra proprio l'argomento.
    Grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    l'unico consiglio che posos darti è quello di salvare le immagini che inserisci per il web.Perdi in qualità ma un swf di 20 mega.Poi quando esporti metti qualità immagini 50 e nn 100%

Ciao
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

rallentamenti

cerca di alleggerire le immagini in jpg basta che pesino anche meno di 200k se non e' per il web,e poi cerca di evitare transizioni simultanee specialmente su testo,maschere e alpha
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Una volta assodato che un progetto simile non potra mai (almeno per altri 3-4 anni), esistere in web, c'è da considerare anche la quantità di memoria che hai a bordo.

Come sai, se la memoria volatile non trova spazio a sufficienza va ad attingere sul disco fisso e, in quegli attimi, si perde del tempo. Il tempo perso fa andare fuori sinc l'audio con le immagini. (l'audio ha sempre la priorità, anche se a qualità altissima).

Ce ne vuole tanta e che sia anche velocissima (almeno 512 MB).

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio