Ciao a tutti,
in qs giorni mi hanno telefonato a casa i tizi della Telecom per offrirmi Alice ADSL free, niente canone, niente scatto alla risposta, costo 3,3 cent al minuto. Il modem e l'attivazione sono gratis e solo alla prima bolletta mi verranno addebitati 50 euro.
poi non dovrò pagare più niente.
La cosa mi tenta, ma non so se dire di sì o di no... ho visto che altri gestori (libero, tele2) hanno prezzi un po' più bassi al minuto, il fatto è che non so se vale la pena, perché io navigo abbastanza, sì, ma non ho necessità di scaricare files, mp3 ecc.
Più che altro ricevo tanta posta, con molti allegati, e quella la devo scaricare.
I miei timori poi derivano anche dal fatto che su Alice ho sentito di tutto, e notizie non troppo confortanti, dunque non so neanche se fidarmi di quelli della Telecom.... il servizio poi sarà davvero buono?
Spenderò di più che con il mio modem a 56 k ma varrà la pena?
Insomma, sono stradubbiosa. Domani mi chiamano ancora per sapere la mia riposta dfinitiva e io non so che dire!
Loro dicono che qs offerta scade in qs giorni e che è imperdibile perché in futuro semmai i prezzi si alzeranno. Boh, questo mi pare strano.
Ma poi è vero che entro il 2005 non si potranno più usare i modem 56k ma bisognerà per forza passare all'alta velocità?
grazie e chiunque mi sappia dare qualche dritta,
claudy![]()

Rispondi quotando