Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    php cdrom e aggiornamenti

    ciao devo realizzare un sito di e-commerce che deve avere anche un cd-rom da dare ai clienti per poter consultare il sito offline che possano crearsi il suo carrello e decidere alla fine di connettersi ad internet per evadere l'ordine. Chiedo per quanto riguarda il cd rom qual'è la soluzione migliore per creare il sito offline aggiornando il db eventualmente facendo scaricare gli aggiornamenti....??
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

  2. #2
    sono stati già trattati argomenti simili

    prova a fare una ricerca in questo forum

    prova cercando microweb
    credo sia quello che fa al caso tuo


    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  3. #3

    per

    microweb ok lo sapevo che era possibile.
    Vorrei sapere come faccio ad istallare il db in locale nella macchina di ogni utente in tal modo permetto di effettuare gli aggiornamenti che di volta in volta possono essere scaricati dal sito.
    Esempio il catalogo....
    Posso avviare automaticamente l'installazione di mysql da cd?????
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    16

    Re: per

    Originariamente inviato da danieletom Vorrei sapere come faccio ad istallare il db in locale nella macchina di ogni utente in tal modo permetto di effettuare gli aggiornamenti che di volta in volta possono essere scaricati dal sito.
    Esempio il catalogo....
    Puoi usare anche DWebPro ( http://www.dwebpro.com/ ), configurandolo in modo da usare una copia dei database dal file system dell'utente e con delle semplici procedure in PHP (es. usando http://www.php.net/curl ) puoi scaricarti gli aggiornamenti da fare (direttamente come query SQL oppure in XML/CSV etc).

  5. #5
    Porta tutto in sqlite e il mondo ti sorriderà.
    Fai lavorare i db dove voui e quindi se mandi l'aggiornamento lo poi far scaricare su una cartella sull'hdd e fai in modo che gli script leggano quel db e non quello su cd verificando se esiste l'aggiornameto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.