[supersaibal]
Originariamente inviato da tokyogirl
ciao, sono una nuova utente, non esperta di computer, che ha comprato un nuovo pc su misura chl una settimana fa ma ha già dei problemi, e spera tanto nel vostro aiuto. mi scuso in anticipo se la domanda o il problema risulteranno stupidi ma come ho detto non sono esperta.
il pc non ha avuto problemi fino a quando ieri sera ho avuto la malaugurata idea di fare la pulitura disco. siccome ci stava impiegando troppo tempo ho clikkato sul tasto annulla e ho riavviato il pc. al riavvio invece che la classica schermata di windows XP, mi compare la schermata del BIOS!!
provo ad uscirne con il tasto esc ma non riesco, ogni volta si riavvia e compare il solito BIOS. per spegnerlo devo staccare la corrente, altrimenti non c'è modo, nemmeno chiacciando il tasto di accensione.
tra l'altro guardando i settaggi ho notato che nell'IDE primary slave non compare niente, mentre da quello che spiega il libretto di istruzioni dovrebbe comparire la scheda madre.
il mio pc ha un processore AMD athlon xp2500+, scheda madre ASUS A7V8X-MX, HD samsung da 120GB, memoria DIMM DDR333 512MB. non ho proprio idea di cosa possa essere successo e soprattutto non so cosa fare. se c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi (senza dover protare il pc all'assistenza >__<) gli/le costruirò un monumento in oro zecchino! grazie in anticipo!!! [/supersaibal]