Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

uso dei livelli in dreamweaver

Ciao a tutti! ho dovuto inserire in un sito (in fase di costruzione) dei bordi smussati negli angoli (anzichè angoli retti ho dovuto inserire 4 immaginine che creano l'effetto tondeggiante), per farlo ho importato ogni singola immagine in un livello (tramite il comando inserisci livello), e le ho posizionate nel punto giusto. Ho però scoperto che ai livelli vengono assegnate delle coordinate per il posizionamento, e che quondi cambiando la risolzione il tutto diventa totalmente sfasato. Questa è la pagina: http://www.relight.net/broletto/layout4.htm come vedete in 1024 x 768 si vede correttamente, mentre in 800 x 600 i livelli contenenti le smussature tondeggianti sono tutti spostati a destra. C'è un sistema per impedire questo? Mi chiedevo anche se il sistema dei livelli è il modo migliore per fare una cosa di questo genere... grazie! Antonio

non so come funziona in dw, ma nel tuo caso i livelli con absolute dovresti metterli dentro a un div con relative, in questo modo qualunque posizione assumerà il relative verranno seguiti dagli absolute.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    su pro.html.it c'è un articolo che spiega come fare gli angoli arrotondati ma ora è down
    cmq come ha detto jerry basta che racchiudi gli elementi posizionati in maniera assoluta all'interno di un'altro elemento piazzato in maniera assoluta o relativa e sei a posto

Permessi di invio