Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Scheda per ricevere segnale digitale

Salve a tutti pongo una questione che magari per voi è stupida quindi non prendetemi per stupido ok?
    Vorrei vedere canali satellitari sul Pc è possibile vero? Mi hanno detto che esistono schede con ingresso smart card e altre senza... quanto costano? mi potete consigliare e aiutare?
    Grazie mille

Utente bannato
    certo che esistono, ti consiglio la Pinnacle PCTV SAT

eccoti alcune curiosità e specifiche tecniche:
    Con PCTV Sat il limite è lo spazio! Sintonizzati su centinaia di stazioni televisive e radio in tutto il mondo e ottieni sul tuo PC in audio e immagini di altissima qualità digitale. Poi registra i tuoi programmi preferiti in formato digitale sul PC per eseguirne l'archiviazione e la copia senza perdita di qualità. Mantieni tutto digitale per una ricezione ottimale di TV e radio. Avanzato sintonizzatore digitale per la massima qualità di TV e radio Funzione Time shifting di alta qualià per fermare o riprodurre una sequenza video anche durante la registrazione di un programma in diretta VCR MPEG digitale per la registrazione di TV e video da videocamere e lettori VCR o DVD Unità direte NDIS, per la ricezione dati da Internet ad alta velocità attra verso i provider di servizi Internet speciali Matrice multicanale e riconoscimento automatico della stazione televisiva Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata WebText: Combina Teletext con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Teletext con motori di ricerca utilie il supporto TOP-Text Acquisizione di immagine statica di altissima qualità (TWAIN) Versione completa del software di conversione file multimediali Pinnacle T-Rex Telecomando a raggi infrarossi per accedere alle funzioni di TV, radio, Teletext e video registratore (batterie incluse) Include il software per il montaggio video Pinnacle Studio (versione demo) Installazione facilita ta di PCTV per una rapida e semplice configurazione Utile strumento Sat-Finder con supporto per il modem vocale che informa sull'intensità del segnale satellitare attraverso il telefono o il cellulare Uscita LNB che consente la connessione del proprio ricevitore satellitare esistente ; è sufficiente il cavo per LNB/antenna parabolica.

Requisiti minimi di sistema Pentium ® II 450 o Celeron 600 o PC equivalente con 128 MB di RAM*
    Scheda grafica (800x600x16bpp o superiore) o scheda audio
    compatibili DirectX 8 o superiori
    Unità CD-ROM, mouse
    Un alloggiamento PCI disponibile, compatibile con PCI 2.1
    Windows 98 ® (First and Second Editions) / Me / 2000 / XP
    Antenna parabolica con LNB/LNC universali (pronto per il digitale)

Dati tecnici Digitalizzatore video / Chip di controllo PCI:
    Conexant CN 878
    Sintonizzatore digitale Tv / radio /dati:
    Conexant HM1811
    Demodulatore:
    Conexant HM1211
    Entrata d'antenna (dall'antenna parabolica):
    F-Connector Sat IF
    Uscita d'antenna (passante):
    F-Connector Sat IF
    Ingressi video:
    S-Video (presa Hosiden)
    Video composito (presa RCA)* La funzione Time shifting per la TV digitale richiede Pentium ® III / K7-700MHz o superiore
    il prezzo è di circa 150 €

Utente bannato
    io ho la Sky Star 2 PCI ( presa ai tempi di Netsystem) , mi trovo molto bene, la qualità video è pari ad un DVD

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ransie
    certo che esistono, ti consiglio la Pinnacle PCTV SAT

eccoti alcune curiosità e specifiche tecniche:

il prezzo è di circa 150 €

[/supersaibal]
    il problema è che la scheda fa un po' tantop cagare

Domanda da ignorante di TV digitale:
    per bisogna avere la parabola installata? O va bene anche per il digitale terrestre?

Ciao
    Al

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alaric_morgan
    Domanda da ignorante di TV digitale:
    per bisogna avere la parabola installata? O va bene anche per il digitale terrestre?

Ciao
    Al [/supersaibal]
    una scheda è per il digitale satellitare ( quindi installazione della parabola )

una scheda è per il digitale terrestre ( con antenna normale sempre se sei coperto dal digitale terrestre ).

Qual'è quella per il terrestre? Non ho la parabola, ma sono coperto dal terrestre.

Grazie 1000!
    Al

Utente bannato
    questa :

qui ci sono le caratteristiche : http://www.sat-store.it/terrestre/pci.htm#

Ti ringrazio per la rapidità e la precisione della risposta.

Al

Utente di HTML.it
    Io ho la vision Plus 1030 CI e mi trovo bene ma anche la SS2 va bene e costa decisamente meno solo che non ha il CI e mi pare devi agguingerci altre schede per vedere i programmi codificati. un valido programma è PROGDVB.
    Ciao

Permessi di invio