Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [VB6] Modulo

Utente bannato

[VB6] Modulo

Ciao a tutti...
    Ho preso preso il contenuto di un modulo e lo messo dentro ad un form. Ho copiato tutto alla perfezione, ma ho solo sostitutito tutti i public in private. Ci sta un assegnazione dentro una funzione : glPrevWndProc1 = SetWindowLong(hwnd1, GWL_WNDPROC, AddressOf pMyWindowProc)

e il compilatore mi dice ke c'è un uso non corretto dell'operatore AddressOf. Che serve questo operatore? Come posso risolvere il probl? Ciao e grazie

addressof può essere usato solo dentro i moduli, e se non sai a che serve è meglio per i tuoi uteneti che non lo usi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    addressof può essere usato solo dentro i moduli, e se non sai a che serve è meglio per i tuoi uteneti che non lo usi
    Uhm...la storia ke dev'essere usato solo nei moduli non la sapevo...ma che fa che è meglio lasciar perdere? Nel mio programma ha un ruolo portante

sarà anche portante ma se non sai nemmeno che stai facendo un hook per modificare la winproc predefinita di quella finestra ti serve poco sapere che addressof() restituisce il puntatore di una funzione (come dice il nome stesso della funzione :quipy: ) ad ogni modo riporta il tuo copia incolla sul modulo perchè su un form o una classe non andrà mai
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio