Ho Win Xp Home e quando clikko su Start-> cerca -> File o Cartelle il comp si blocca per 20-30 sec e dopo nn esce nulla. Sò che con Win xp Home può succedere...come posso risolvere il problema???
Grazie mille!!!!
Ho Win Xp Home e quando clikko su Start-> cerca -> File o Cartelle il comp si blocca per 20-30 sec e dopo nn esce nulla. Sò che con Win xp Home può succedere...come posso risolvere il problema???
Grazie mille!!!!
~-~-~*** Hannibal ***~-~-~
Web-site: www.hannibalworks.net
Il tuo SO è aggiornato con windows update?
No...dipende da questo??mi spieghi come posso fare per aggiornarlo??Ho provato a fare Start->Windows Update, ma nn succede nulla...come per il comando cerca....
~-~-~*** Hannibal ***~-~-~
Web-site: www.hannibalworks.net
Penso proprio che con l'aggiornamento tu risolva il problema.
Clicca qui , ti vengono segnalati gli aggiornamenti disponibili per il tuo SO, poi li selezioni e li installi. Importante è il SP1.
1) Prova a reinstallare il programma di "Trova". Cerca il file srchasst.inf che dovrebbe trovarsi in C:\Windows\inf. Usi il tasto destro del mouse sul file e scegli installa. Mi sembra che poi chieda di inserire il CD del s.o.
2) Oppure, se hai un Tweak UI potrebbe essere che si è abilitata la voce "Search Results" nella sezione desktop che dà proprio gli effetti che citi. Se non hai Tweak UI, installalo (ovviamente devi prendere la versione per il tuo sistema operativo) e fai l'operazione al contrario: ovvero, lo installi, vai in Pannello di Controllo e lanci il Tweak. Vai nella sezione desktop e metti il segno di spunta su "Risultati ricerca".