Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

formattare senza disponibilità del FloppyDisk

Praticamente il lettore floppy del mio pc non funziona e avrei bisogna di formattare... metterò Windows98 .. mi spiegate le operazioni da seguire?

In pratica:

1) Come entrare nella schermata blu (del boot).

2) Messo il boot a CD con il cd di windows posso formattare?

Chiaritemi la questione, per favore.
    thx

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    1) con DEL (e se non va questo tanto viene scritto)
    2) se tu avessi problemi a formattare puoi usare freedos
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

allora, per accedere al bios e modificare la sequenza di boot del PC, devi premere canc...nelle primissime fasi di avvio...devi solo beccare il momento opportuno..se non va al primo colpo, resetti e riprovi..

Occhio alle varie voci al suo interno...devi andare, in base al Bios che hai alla ricerca del menù in cui si trova la voce relativa alla sequenza di boot.

Ora, non ricordo al 100% (se hai il 98 SE...nessun problema) ma anche il 98 dovrebbe consentirti di formattare senza bisogno del floppy.
    Inserisci il Cd del Winndows..subito dopo l'avvio..e quando te lo chiede pigi back space per accedere al cd e di conseguenza alle varie fasi preliminari.
    Leggi bene le varie schermate..e il gioco è fatto

Con 98 SE confermo è possibile formattare da cd.

Permessi di invio