Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Palmare serio + sistema GPS

veterani dell'hardware: buondì :adhone:
    allora il mercato oggigiorno fornisce molti tipi di legame tra palmari e GPS. Io navigando in internet ho trovato alcuni legami niente male. Se qualcuno li conosce potrebbe farmi sapere qual'è il migliore ?

Allora...
    1) Hp-Compaq iPAQ (i migliori palmari)+ Navman come illustrato in questa pagina e in questa pagina. Vorrei saperne di più sul Navman. Ha il software in italiano ?

2)I Garmin sono decisamente i numeri 1: ma solo come sistema GPS. Io sarei interessato a un palmare+GPS. Qualcuno sa qualcosa?

3) La kirrio fornisce un pacchetto unico palmare+sistema GPS e ad un prezzo vantaggioso. Molto vantaggioso. Ma sarà serio? In questa pagina e in questa !

Avete altre proposte ? Io sarei disposto a spendere + o - sugli 800 euro il che non mi sembrerebbe male per un palmare+gps ! A voi...
    grazie
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    up :adhone:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio