Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Try Icon

Utente bannato

Try Icon

è possibile in una finestra di internet avere il pulsante per metterla in try icon, cioè avere l'icona vicino l'orologio?

e se si come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    no.
    Domanda a che ti serve una roba del genere?

...I'm insane in the brain...

Utente bannato
    Ho visto la Message Board del sito www.lorenzonet.it e ne vorrei fare una uguale, ma con la possibilità di metterla in Try Icon...

Non c'è proprio modo?

a parte che è tray e non try cmq sia non si può fà

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente bannato
    ok grazie cmq

ah aspè! mi sono illuminato solo ora...

non si può cmq fare però ho capito cosa intendi... dovresti fare il blog sotto forma di rss feed e poi chi ha un programmino di syndicate tipo Feed Daemon o RSS ticker peò tenere sempre d'occhio il tuo feed (i titoli del tuo blog), ma ovviamente sono tali programmi ad offrire questa funzionalità

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio