è possibile in una finestra di internet avere il pulsante per metterla in try icon, cioè avere l'icona vicino l'orologio?
e se si come si fa?
è possibile in una finestra di internet avere il pulsante per metterla in try icon, cioè avere l'icona vicino l'orologio?
e se si come si fa?
no.
Domanda a che ti serve una roba del genere?![]()
...I'm insane in the brain...
Ho visto la Message Board del sito www.lorenzonet.it e ne vorrei fare una uguale, ma con la possibilità di metterla in Try Icon...
Non c'è proprio modo?
a parte che è tray e non try cmq sia non si può fà
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
ok grazie cmq
ah aspè! mi sono illuminato solo ora...
non si può cmq fare però ho capito cosa intendi... dovresti fare il blog sotto forma di rss feed e poi chi ha un programmino di syndicate tipo Feed Daemon o RSS ticker peò tenere sempre d'occhio il tuo feed (i titoli del tuo blog), ma ovviamente sono tali programmi ad offrire questa funzionalità
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)