Salve Amici,
mi potete per favore far camminare questi personaggi ?
io è un giorno che faccio prove ma non ho ottenuto risultati decenti![]()
per favore provare voi, che siete + bravi di me ad usare flash.
grazie !![]()
Salve Amici,
mi potete per favore far camminare questi personaggi ?
io è un giorno che faccio prove ma non ho ottenuto risultati decenti![]()
per favore provare voi, che siete + bravi di me ad usare flash.
grazie !![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
up![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
E' tutto un ambaradan di oggetti raggruppati. Con tutta la buona volontà mi ci vorrebbero ore di lavoro... Mi dispiace non poterti accontentare; quello che chiedi è davvero troppo.
Va bene la pappa pronta ma dovresti metterti almeno ai fornelli e indossare il cappello da cuoco. Flash non è "una cima" in fatto di animazioni frame to frame (è questo che ti occorre fare).
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
[OT]
Lazzaro.......
Alzati e Cammina !
[/OT]
Ciao Zio![]()
Scusa Nap ma non è vero che flash viene addirittura utilizzato dalla Disney? :bubu:
NAP, lo zio di Gesù.Originariamente inviato da serialkiller
[OT]Lazzaro.......
Alzati e Cammina ![/OT]
Ciao Zio![]()
magari, kambierei un po' di cosette :adhone:Originariamente inviato da 7vite
NAP, lo zio di Gesù.
Orrrrrrrrrrooooooreeeeeeeeee ! La Dysney, dopo la dipartita di Walt ha mantenuto in tutto e per tutto la tecnica foglio per foglio, disegno a mano libera. Usa le copie soltanto per gli sfondi che, messi su più layer, creano un buon effetto di profondità.Originariamente inviato da giankharl
Scusa Nap ma non è vero che flash viene addirittura utilizzato dalla Disney? :bubu:
Se W. D. all'epoca avesse avuto Flash e ci si fosse affidato per le sue animazioni, avrebbe fatto il postino o il messo comunale per tutta la vita![]()
7V... Come età potrei starci dentro al... parentelato con Gesù, detto il Cristo :gren:
NAPplurimillenario
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
non ho niente di interessante da dire, ma volevo partecipare anch'io ad un thread con 7vite, NAP e serialkiller insieme![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Sarà come dici tu ma sul volume flash mx tutto ed oltre dicono proprio così, appena posso ti mando una copia della pagina.