ho installato flash 2004 e quando lo faccio partire mi viene fuori il seguente messaggio d'errore: "the flashresources.dll file is missing. please reinstall macromedia flash 2004". vi prego di aiutarmi. ciao
ho installato flash 2004 e quando lo faccio partire mi viene fuori il seguente messaggio d'errore: "the flashresources.dll file is missing. please reinstall macromedia flash 2004". vi prego di aiutarmi. ciao
Forse non ti ha risposto nessuno perché nel messaggio che hai visto comparire c'è già la risposta.
Disinstallalo e poi reinstallalo daccapo. Durante la prima installazione è successo che un file molto importante non è riuscito a copiarsi correttamente nel computer; Flash lo cercava perché lo dava per disperso, scomparso <---> (missing).
Fare o disfare, è sempre lavorare !
Coraggio.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
anche se reinstallo mi viene sempre lo stesso messaggio. a questo punto è un errore che c'è all'interno del cd. non lo so. non si può trovare da qualche parte questa dll?
se hai modo prova a reinstallarlo su un altro computer.. se da lo stesso errore potrebbe essere colpa del cd magari rovinato..
se invece si installa correttamente può essere qualche problema del tuo pc.. se avevi versioni precedenti le hai disinstallate correttamente?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
se usi un crack sulla versione italiana da problemi
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Caro marco1970,
non è carino insinuare altrui pirateria. Inoltre, la parola crack in forum è da evitare perché può incuriosire coloro che non ne conoscono il significato.
La risposta per zago-nico è:
Se il problema persiste, recati dal tuo rivenditore e fatti sostituire il CD-ROM. E' tuo diritto ricevere una copia funzionante, al pari dei soldi che hai speso.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
chiedo venia per errato l'inguaggio non volevo insinuare nulla.
scusa a tutto il forum volevo solo ingenuamente dare un cosiglio.
La prossima volta penserò bene cosa rispondere
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare