Allora cerkerò di essere sintetico.
Oltre alla mia aliciuzza mega ke ho a casa ho deciso di farmi un bell'abbonamento anke nel mio studio e così non usare + isdn ke x quanto sia fedele ormai ha fatto il suo tempo e x di + l'aumento di banda minimo a 640 fa aumentare ancor + i vantaggi di avere una linea adsl.
Come provaider mi sto orientando tra tin.it e telecom (ke sono quasi la stessa cosa,x non dire la stessa....ma in termini contrattuali qualcosa cambia)x via della loro affidabilità (se poi avete qualke altro buon consiglio ben venga)....solo ke sia tin. con la linea business ke telecom con la linea smart tendono a volerti dare il router ecc. facendo crescere notevolmente il costo dell'abbo.!!!!
Io non sono assolutametne interessato a mettere il router ed a condividere l'accesso ad internet, visto ke il pc dedito alla navigazione è uno solo e visto anke la delicatezza dei dati trattati voglio tenere la mia rete di pc estraniata da tutto quello ke riguarda internet(come ho fatto fin'ora dal resto).
Ergo.....in base anke alle vostre esperienze posso fare un abbonamento del tipo base essendo cmq un'azienda o sono costretto a scegliere un business???
Ho mandato delle mail alla telecom ed a quelli di tin...ma ancora nessuna risposta...ora mi cimenterò anke con i vari callcenter...solo ke visto spesso la loro incompetenza volevo kiedere informazioni a ki spesso è decisamente + preparato.