Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stoppare un Random

  1. #1

    Stoppare un Random

    Ho creato questa funzione:


    function setRandom(movieRef) {
    randomVal = Math.ceil(Math.random()*4)+1;
    movieRef.gotoAndStop(randomVal);
    _root.display.text = randomVal;
    updateAfterEvent();

    una volta schiacciato un bottone:

    on (release) {
    setInterval(setRandom, 1000, one);
    }


    con un semplice Trace ho verificato che funziona, in output mi visualizza numeri casuali da 2 a 5 ALL' INFINITO ogni secondo.

    Come fare nel caso in cui volessi che me ne generasse solo uno di numero invece di essere ciclico all'infinito senza utilizzare un'altro bottone con un comando di clearInterval ?

  2. #2
    function setRandom(movieRef) {
    clearInterval(_root.dioz);
    randomVal = Math.ceil(Math.random()*4)+1;
    movieRef.gotoAndStop(randomVal);
    _root.display.text = randomVal;
    updateAfterEvent();
    }



    on (release) {
    _root.dioz = setInterval(setRandom, 1000, one);
    }

  3. #3
    G R A Z I E ! :metallica

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.