Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Dove sono i messaggi su Outlook Exp.6 - Win xp?

Io ero rimasto a OE5 - win2000, in cui i file .dbx si trovavano sotto documents and settings\nomeutente\dati applicazioni\ecc.. ma su winxp, usando OE6, dove sono finiti i file .dbx?? Non si chiamano più così forse? Io ho provato a cercare *.dbx e *.pst ma ho trovato (nulla)

Dal momento che il mio SO non ne vuol sapere di partire (prendetelo come dogma, non parte) ma io posso agire da prompt o collegando il mio hd ad un'altra macchina, come posso salvare le mie preziosissime email?

PS:
    sfiga delle sfighe, ho un sw apposta per i backup, ne fa uno al mese (scheduled)..il giorno 15
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ripeti la ricerca indicando di cercare anche nelle cartelle nascoste...e troverai !

Ops...ho riletto ed ho visto che hai il PC "morto"...beh prova su c:\documents and settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\CODICE ALFANUMERICO\microsoft\outlook express

grazie per la risposta, ma non è una soluzione valida...
    avevo già inserito l'opzione per i file nascosti e di sistema su tutte le macchine, e niente, inizio a sospettare che non ci siano più i .dbx ma siano in un altro formato. La cosa brutta è che non trova nemmeno niente con i nomi che ho dato alle cartelle (di posta)
    Wi-MAX

No, vengono utilizzati ancora i file dbx, nel mio PC ho XP Pro, OE 6.0 e ci sono i dbx proprio nel percorso che ti ho indicato io (fai attenzione che non è nomeutente\dati applicazioni come avevi indicato tu ma utente\IMPOSTAZIONI LOCALI\dati applicazioni...

Questa per me è una PESSIMA NOTIZIA! Perchè di file .dbx nel mio hd non ce n'è nemmeno uno!
    Visto che usi xp+oe6 mi guardi se hai file .pst, .mbx e .pbx? e cosa hai (riguardo alla posta) sotto c:\windows\application data\ecc..?
    grz!
    Wi-MAX

Allora, ho alcuni piccoli file .dbx relativi a Outlook Express (l'ho solo avviato un paio di volte e quindi credo siano quelli che vengono creati di default); si chiamano "folders", "offline", "posta in arrivo" e "posta in uscita"
    Non ho alcun file .mbx nè .wab (che mi sembra sia la rubrica di OE) nè .pbx

Poi ho un file .pst relativo a Outlook (NON Express). E' il file che viene creato quando si usa Outlook come client di posta SMTP/POP3 (la più diffusa) e si trova in ...impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\outlook

Attualmente uso Outlook 2003 collegato ad un server Exchange e quindi ho (nella stessa directory del .pst) un file .ost che viene usato per la modalità offline. Quest'ultimo caso non credo ti interessi, l'ho messo solo per completezza...

mille grazie, spero di essere stato stanco ieri sera e non averli visti...ma so già che m'incazzerò

se qualcun'altro ha soluzioni alternative (miracoli, riti pagani o vodoo, altro), sono bene accette! :di56:
    Wi-MAX

allora, apri outlook, vai su strumenti--> opzioni-->manutenzione-->archivia cartella

e li troverai il percorso di dove si trovano i tuoi mex di posta

morpheus106...se leggi il primo messaggio vedrai che si sta parlando di un PC che non parte al cui disco si può accedere via prompt .... capaci tutti di "aprire outlook"

Permessi di invio