Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

fastrate 100 e modem ethernet hm220dp

io ho un adsl alice flat 256 con modem ethernet hm220dp con protocollo ppoe collegato al pc fisso.
    Adesso sto per acquistare un portatile e devo collegarlo in altre stanze quindi ho acquistato un modem fastrate 100 usb a 10 euro volevo sapere se andra' bene il settaggio del cd autoinstallante o dovro' cambiare qualcosa perche' penso che sara' settato in ppoa o sbaglio? se devo cambiare il settaggio come dovro' fare? puo' essere che mi funziona sia il ppoa che il ppoe?
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    quel modem mi sembra che supportibene anche il pppoe, quindi durante l'installazione sceglierai il protocollo pppoe.
    ah ovviamente funziona un solo modem alla volta (penato di passare ad un router?)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    tu hai il fastrate 100? la mia paura e' che installandolo con il cd si imposta automaticamente su ppoa e non posso fare niente. Si in un futuro prossimo penso di passare a un router per adesso volevo arrangiarmi con il fastrate.Ci riusciro'?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no io ho un router, comunque le info tecniche di quel modem indicano che supporta il pppoe, e da quello che so è tranquillamente impostabile su pppoe
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio