Ragazzi mi stanno aiutando a finire un forum ma la grafica attuale non centra nulla con lo stile del sito, infatti la grafica che pensavo dovrebbe essere un po medievaleggiante o cmq fantasy, qualcuno di voi puo' aiutarmi con bottoni ecc?
Ragazzi mi stanno aiutando a finire un forum ma la grafica attuale non centra nulla con lo stile del sito, infatti la grafica che pensavo dovrebbe essere un po medievaleggiante o cmq fantasy, qualcuno di voi puo' aiutarmi con bottoni ecc?
guarda....se usi il phpbb ci sono un paio di temi medievaleggianti...e poi vedi un po tutti i temi presenti sul sito ufficiale, prendi quello che ti serve e configuri i colori come si deve ed hai fatto
senza troppo sbatterti
byeeeeeeezzzzzzzzzzzzzz
il forum e' invision cmq ora guardo in giro, hai il sito di phpbb dove sono questi temi??
GRazie
Allora ho trovato 2 bellissimi header che andrebbero a pennello per il forum ma non voglio una cosa rubacchiata qualcuno puo' sistemarli..fonderli..o cambiarli rimanendo nel genere?? plzz!!!
1)http://wezard.altervista.org/wowHorde.jpg
2)http://wezard.altervista.org/top.jpg
Ultima cosa il titolo del forum e' :
Ludoweb Forum
Portale sui giochi di ruolo e ludici.
Grazie ancora a tutti!!!
prendere pezzi di siti altrui e fonderli fra loro non è per niente bello :quipy:Originariamente inviato da ludoweb.it
Allora ho trovato 2 bellissimi header che andrebbero a pennello per il forum ma non voglio una cosa rubacchiata qualcuno puo' sistemarli..fonderli..o cambiarli rimanendo nel genere?? plzz!!!
vabbe a parte che era materiale free, ma a parte sta cosa non sono un bravo grafico e il tempo e' tiranno su ste cose, per cui mi chiedevo se magari prendendo spunto, tagliuzzando o altro per realizzare un logo carino..
I due loghi che ho messo erano solo esempi..io fare il mix ma solo perche nn sono una cima, ma a voi possono servire come esempi..
Oddio mi sto incartando..ehehe mi avete capito?
vedi cyber questa e' una mia prova..fatta prendendo un po in giro..anche se puo' sembrare carino a me non piace tanto..non mi trasmette troppo..tu che dici..?
prova
Cmq un'aiuto pratico e' ben accetto..grazie!!!