Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come posso impostare il percorso delle immagini?

Salve, vorrei gentilmente sapere come risolvere il mio problema: ho installato Ulead IPhotoPlus4 (versione probabilmente oggi superata; il software in questione era nel cd allegato allo scanner, acquistato nel '99) e le foto salvate vengono mandate nella cartella del programma in questione e per aprirle devo eseguire 'apri con' e generalmente scelgo il programma per visualizzare immagini di Windows e poi le copio (tramite il pulsante Copia In) nella cartella documenti. Come posso fare per indirizzare le immagini salvate con IPhoto nella cartella documenti, o indirizzarle in qualche sottocartella? Come sistema operativo uso XP.

ThanX

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non conosco il sw in questione...quando salvi però dovrebbe chiederti dove vuoi salvare i tuoi file, se cambi il percorso dovrebbe memorizzare l'ultimo path salvato.
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

...il problema è proprio questo: con Windows 98 al momento del salvataggio dell'immagine potevo impostare in quale cartella lo volevo salvare, invece nella finestra dove nomino il file per salvarlo mi viene data la possibilità di scegliare tra immagine bimap, jpeg e altro (con un menu a discesa) però nella sezione dove c'è scritto il percorso c'è indicato soltanto C:\Programmi\iPhotoPlus4\PROGRAMS e due sottocartelle: FIO E PLUGIN; praticamente posso optare solo una di queste due ultime sottocartelle. Se provo a cliccare su C:\ non appare altro, non appare cioè tutta la lista delle cartelle di C:\ ma rimane intatto il percorso che ho citato sopra. Tra l'altro aprire i file è veramente laborioso: per ogni file immagine devo fare 'Apri con' e 'Copia in'.

ThanX

Permessi di invio