Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Usare swf MX in sito Flash 5

Domandina a chi si è già trovato in questa situazione.
    Se io ho un sito fatto interamente in flash 5 (swf base + swf caricati in vari livelli) e carico un swf esportato in versione flash mx, al cui interno sono stati usati metodi esclusivamente di Flash 5, dovrebbe funzionare tutto?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Ma scusa, a quel punto lì, in ogni caso, puoi benissimo compilarlo in versione Flash 5, no? Alla fine così sei sicuro al 100%. In ogni caso non dipende tanto dalla versione a cui lo esporti ma qual'è il target che devi soddisfare. Se lo devi visualizzare col plugin del 5 allora devi tenere conto di quanto detto, altrimenti potrai visualizzare tranquillamente i filmati. Più che altro potresti avere qualche problema di "interazione" tra i vari filmati.

Non sto a spiegarti la vicenda, che non dipende da me e che poco interessa. Sui plugin non c'è problema.
    Quello che mi preme è la tua ultima frase: che tipo di problemi di interazione potrebbero esserci?

Be', ci fossero delle azioni non compatibili o degli oggetti o funzionalità non presenti in Flash 5 potrebbe crearti dei problemi. Però a questo punto, se tanto sei sicuro di farlo completamente comptibile fai che esportarlo direttamente come swf per il player 5 così sei tranquillo e ti notifica eventuali incompatibilità.

Ok ho capito, speriamo vada tutto per il meglio.
    Grazie thunder

Permessi di invio