Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

aiuto vi prego.... o miei SUPERIORI

mi inchino a voi, mi dovete aiutare su una cosa.... come faccio a fregare la canzone di sottofondo di sto sito....

http://www.sweetbox.com/Sweetbox/Flash2/Page.html

AIUTATEMI... potete mandarmi anche un pm... grazie mille

1) Non credo che sia legale
    2) Mi sembra un canzone nota, quindi magari è coperta dai diritti d'autore
    3) La pagina è Flash quindi hai bisogno di uno programma che ti scompatti il filmato per riavere il suono.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ho provato a trovare in giro il suo album non lo trovato
    allora volevo avere almeno una canzone!

Utente bannato
    hai cercato nella temporany internet del tuo pc, non son certo che sia caricata esternamente al filmato ma se così fosse la trovi nella cartella dei file temporanei di internet

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da Federix
    3) La pagina è Flash quindi hai bisogno di uno programma che ti scompatti il filmato per riavere il suono.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Certe Notti
    hai cercato nella temporany internet del tuo pc, non son certo che sia caricata esternamente al filmato ma se così fosse la trovi nella cartella dei file temporanei di internet
    ti prego dammi il nome di un programma!

Originariamente inviato da unombra
    ti prego dammi il nome di un programma!
    quale programma?!?
    per far quel che ti ha consigliato certe notti, non ti serve nessun programma

se invece ti riferisci a quel che ti ha consigliato federix, credo ti serva il file sorgente .fla, da aprire con flash... o sbaglio?!? si puo' scompattare anche l'swf? :master:

Utente bannato
    beh dipende, solitamente gli audio, soprattutto visti i formati che flash supporta, MP3 e WAV, vengono caricati nel filmato col comando loadVar, dall'esterno e durante la fase di preload del filmato in maniera che il filmato sia più leggero e fluido.
    Ciò non toglie che possano anche essere importati nella libreria del filmato ma è una soluzione che solamente i più inesperti adottano perchè il peso del filmato raggiungerebbe dimensioni sproposiutate.

Se percui il filmato ha un caricamento dell'audio dall'esterno vale la mia ricerca del file audio nella cartella dei file temporanei di internet.

Utente di HTML.it
    ragazzi sono andato nei file temporanei ne o piu di 1000 come lo cerco? cosa devo trovare un .waw???

La funzione loadvar sicuramente verrà utilizzata quando si vuole far ascoltare più canzoni da far scegliere all'untente, come avviene per Lamborghini. Secondo me hanno messo il file MP£ all'interno della libreria oggetti, quindi è insito nel file SWF del filmato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio