Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi con modem fastrate 100

Ciao Ragazzi,

Ho acquistato con il kit alice il modem fastrate 100.
    Nel frattempo che attivano la linea ho deciso di installare il modem...l'installazione sembra andata a buon fine, ma quando provo a connetermi mi dice errore hardware.

D'accordo che la linea non è attivata ma non può darmi un errore hardware.

Poi appena attaco il cavo usb al computer senca agganciare la linea, mi si illumina due luci..la prima a destra fissa di giallo e quella centrale lampeggiante...

Che può essre????

Sono abbonato ad alice flat..ho windows xp service pack 1...pentium 4 2 Ghz con 800mb ram.

Ma almeno è un buon modem???

Aspetto una vostra risposta

Grazie Riccardo

Il lampeggiamento è normale ; sti modem non appena si accende il computer (o li colleghi al computer) vanno automaticamente a cercare la portante per cui il lampeggiamento indica che sta cercando di connettersi: ovviamente se non ti hanno dato ancora la linea non puoi assolutamente connetterti e lui continua a provare (e lampeggiare) in eterno.

Per l'errore hardware non ho ben capito, per quello che riguarda la qualità del modem invece pare che non ci siano problemi particolari io l'ho provato e a parte il lampeggiamento rosso (che tu devi ancora sperimentare) fa correttamente il suo lavoro per cui non preoccuparti

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Sembra tutto normale, aspetta la portante e poi vedrai
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio