Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: aiuto ODBC

aiuto ODBC

Ciao, sto girando nella rete dispeeratamente.. sono già due giorni che cerco il modo di configurare i DSN tramite l' "amministratore ODBC" del Jaguar... ma proprio non capisco cosa devo mettere e perchè e in quale dei campi di testo che mi vengono proposti.
    So che ho poche possibilità di avere una risposta ma ci provo.. per favore aiutatemi devo importare dei dati da mySQL a File(stramaledetto)Maker.. lodevo fare tramite ODBC e non JDBC.

grazie.
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    premetto che non sono molto esperto, ma con MySQL non puoi esportare in formato testo con i dati separati da , e poi importarli in Filemaker?

Si, va bene.. ma a me serve prorpio risucire a connetermi via ODBC a un database..(mySql o qialunqe altro) possibile che su Mac sia così impossibile fare un'operazione simile?
    Ti assicuro che sto girando forum, news letter varie, news group, il sito Apple.. ma non c'è niente di chiaro. Alla fine ci rinuncio a malincuore.. fortuna che esistono i PC.

Ciao.
    MR. PINK

Re: aiuto ODBC

[supersaibal]Originariamente inviato da AnFrusch@pepp
    . . . devo importare dei dati da mySQL a File(stramaledetto)Maker.. lodevo fare tramite ODBC e non JDBC.

grazie.
    [/supersaibal]
    In effetti per quel che ne so i driver odbc di Mac, e su jaguar in modo particolare sono piuttosto criptici, su Panther dicono siano un po' meglio ma . . .

. . .una cosa che non capisco e' perche' sei ancora li' a combattere con "File stramaledetto Maker" ti leggo spesso e volentieri in qualche ovvia e normale difficolta' di sviluppo ma sembra che ti abbiano obbligato con la forza in questa realizzazione ?!!?