Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VB6] Risoluzione Schermo

Salve a tutti
    Ho la necessità di cambiare la risoluzione dello schermo di un qualsiasi pc su cui giri la mia applicazione ogni qualvolta che quest'ultima viene avviata e, al termine, di ripristinarla ai valori originali.

Credo (...spero a dire il vero...)sia possibile fare una cosa del genere, anche se non ho trovato spunti soddisfacenti nelle vecchie discussioni; l'unica alternativa credio sia un cappio ben fatto ad altezza proibitiva in quanto avrei da ridimensionare circa 2000 controlli distribuiti in una 30ina di form.

ByeZz

se il tuo problema è ridimensionare i form e i controlli prova ad utilizzare questa classe

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per l'esempio ma credo che sia il tutto un pò più complicato...
    Non conoscevo questo modulo di classe e credo sia ottimo ma il mio progetto integra anche sfondi e immagini che ovviamente non si vedrebbero più come sono state concepite...non sò se mi spiego.
    Chiedevo se era possibile cambiare la risoluzione appunto per questo: siccome il programma l'ho concepito in 800x600 credo che la cosa migliore sia farlo girare nella stessa risoluzione video.

se mi dai la tua mail ti invio un esempio

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, puoi contattarmi a questo indirizzo:
    marco.pantano82@libero.it

ByeZz

Permessi di invio