Ho un sito e ogni qualvolta l'utente arriva deve scaricarsi i CSS.
C'è un modo per far si che il CSS gli rimanga memorizzato sul suo pc in modo tale che ogni volta che entra nel sito non gli venga scaricato un'altra volta?
Grazie Ciao Blum![]()
C'è un modo per far si che il CSS gli rimanga memorizzato sul suo pc in modo tale che ogni volta che entra nel sito non gli venga scaricato un'altra volta?
Grazie Ciao Blum![]()
Quando un utente entra in un sito web, automaticamente, secondo le impostazioni di default del browser i dati vengono salvati nella cartella dei file temporanei (cache) e di conseguenza, la prossima volta che l'utente tornerà nel sito, il browser, non dovrà ri-effettuare il download di tutti i suoi elementi. Quindi, in pratica, già esiste questa funzione.. Ovviamente, è possibile impostare nel nostro browser preferito la possibilità di NON salvare i componenti del sito e riscaricarli nuovamente alla prossima visita, ma rimane una scelta personale effettuata dall'utente..Originariamente inviato da blumaro
Grazie Ciao Blum![]()
E poi.. i css non pesano "nulla"![]()
i css esterni rimangono in cache...