Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Come vedete Linux

Come vedete Linux

Come si pone la comunità Mac (che ha tutta la mia stima solo per il fatto di aver ripudiato Windows prima di me ) nei confronti di Linux e dell'open Source in generale.

In particolar modo con il nuovo OS X che da quel che leggo è un pò discusso nella comunità Mac.

Quanti di voi usano XFree o applicativi GNU!?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per quel che mi riguarda tutto quello che non windows và benissimo :tongue:

Si ma quanti di voi che usano OS-X hanno installato XFree ad esempio?

Per curiosità ho installato su OSX un bel pò di programmi compilati, compreso KDE. Però non ne uso nemmeno uno...

Abiword
    XMMS
    KMail
    KDE - 01
    KDE - 02
    KDE - 03

.: Passa a Windows...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Be ho segato Office dal disco principale del powerbook quando proprio ne ho bisogno lo recupero dall'hd che uso per i back up. Uso Quanta installato su Mandrake facendolo partire dal Mac dal terminal di X11. Insomma sono molto soddisfatto della cosa, spero che in futuro non ci sia manco piu bisogno di X11 ma sia tutto integrato. La strada è quella giusta, poi dimenticavo le tremilaseicento GUI che ci sono per amministrare i server senza dover usare terminal.. Insomma un bel passo avanti

Utente di HTML.it L'avatar di McGuolo
    Beh, io sono un po' di parte essendo utente linux da molto piu' tempo che utente mac; sul mio ibook sto smanettando su linux da quando mi e' arrivato; non che non apprezzi OsX, tutt'altro, ma linux e' una filosofia, non solo un sistema operativo.
    Nemmeno il cuore sembra darsi piu' tanto affanno...

Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    [supersaibal]Originariamente inviato da McGuolo
    Beh, io sono un po' di parte essendo utente linux da molto piu' tempo che utente mac; sul mio ibook sto smanettando su linux da quando mi e' arrivato; non che non apprezzi OsX, tutt'altro, ma linux e' una filosofia, non solo un sistema operativo. [/supersaibal]
    Quoto al 100%
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Permessi di invio