Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex

creare siti web proffessionali

E' ormai da qualche annetto che realizzo siti per lavoro ma ogni volta che ne finsco uno mi sembra sempre un po' poco proffessionale, il problema è che non so' dove potrei migliore, accostamento colori? forse mi mancano foto "serie" (che fatica trovarle ), o sono troppo esigente??
    Se avete tempo gurdatevi questi lavori... e site pure spietati!!

http://www.revodesign.it
    http://www.bzeta.it
    http://www.hotelbiri.it
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    1 Carino
    2 Brutto
    3 Carino

Professionale con una F
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Pardon per la doppia F

ho sbalgiato URL del n.2

http://www.bzeta.it/prova/

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    il primo mi piace
    il secondo mi sa di siti che cedono loghi e suonerie
    il terzo non lo posso vedere mi da un errore js

se vedi il mio ke fai muori????
    tranquillo sei un professionista
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Il primo non mi piace, la nomenclatura dei link è superflua, e non si capisce quali sono i link (le scritte o le immagini) la barra in mezzo poi non si sa a che serva, spezza le scritte, ma poi in fondo evidenzia solo la scritta su due righe.
    Meglio trovare dei sinomini e scrivere una parola su di una sola riga.
    Nelle pagine seguenti poi detto menù è troppo attaccaticcio.
    Alcune immagini (come il supporto in vetroresina) sono tagliate male.

Il secondo, sa troppo di portale, e il menù blu su sfondo blu non è che si veda molto, io l'avrei realizzato in bianco, il filmato in flash della home page non ha uno skip intro, banale, ma se io l'ho già visto perchè dovrei rivederlo? Annoia, poi non ci sono informazioni sulla ditta in specifico, una domanda: Perchè dovrei vedere questo sito?
    Questa è la domanda che devi sempre porti quando sviluppi un sito web.

Il terzo: non capisco perchè ho due doppie scelte (inglese e italiano) accanto al logo; inibiscono.
    Uno non sa dove cliccare.
    Va be, uno è l'hotel ed uno il residence, ma così com'è fanno confusione, forse anche perchè i nomi sono simili e scritti tutti in blu.
    Meglio sempre diversificare per non creare confusione, magari scrivere i nomi in colori differenti.

Ok volevi essere distrutto, spero di esserci riuscito :tongue:

Grazie mille per la sincerità , principalmente condivido le opinioni sui primi due lavori svolti, anche se alcune decisioni sono state forzate dal cliente (il filmato introduttivo di bzeta lo odio :zamm: ) mentre per l'hotel probabilmente hai ragione sulla confusione che può creare ma non si poteva fare altrimenti... i loghi erano quelli e sono stato obbligato a spaccarlo in due siti anche se in verità il residence poteva essere tranquillamente un sezione dell'hotel.

Grazie Ancora

Il fatto e che ... anche a me una volta che ho terminato un lavoro lo vorrei capovolgere e riffarlo da capo, penso che il tuo problema sia insito nella natura umana non si è mai soddisfatti di ciò che si ha o di ciò che si fà.
    Aggiungo che è naturale in quanto navigando navigando si incappa in qualche sito da lasciare a bocca aperta ed allora vien voglia di prendere ispirazione da quello ma il risultato non sarà mai lo stesso, voi mi dirette non potrebbe esserlo altrimenti è una copia.
    In ogni caso ritengo che per essere un professionista, è giusto che ti poni tale domanda, perchè la stessa domanda ti porta a crescere ulteriormente.

Io non sono un professionista nel campo ma mi diletto ogni tanto.

Riservo ad altri i pareri su tuoi siti, ma in linea di massima il primo mi piace gli altri due un pò meno.

Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

hai detto che si può essere spietati..lo sarò!

Penso che si debba guardare il prossimo per apprendere nuove tecniche e 'trucchi' del mestiere ma è ESSENZIALE trovare un proprio stile.
    Sinchè ti riferirai troppo agli altri e non oserai provare vie personali non sarai mai soddisfatto dei tuoi lavori.

good luck

Permessi di invio