Buon giorno,
sono fautore di ben pochi thread ma... la maggior parte di quelli che ho scritto iniziavano più o meno sempre così:
"Sono un vecchio abbonato BBB,"
Vengo al sodo
La domanda è: posso, come è giusto che sia, sfruttare i servizi di rossoalice?
Chi di voi... che ha una linea adsl attivata con Telecom ai tempi della BBB e qui nel forum? Mica sarò l'unico rimasto...
Pongo questa questione perchè sebbene io non sia più un cliente BBB in quanto il servizio BBB non esiste più ma sono sulla carta (bolletta) cliente Alice ADSL Flat sembra che non abbia diritto a tutte una sequela di servizi ai quali possono però accedere i clienti Alice che sono stati tali fin dal primo momento di vita della loro linea adsl.
Il punto è... perchè devo pagare la stessa cifra pur avendo dei "servizi" in meno?
Spiego la cosa per chi è Alice al 100% :
io non ho una casella aliceposta.it nè sembra la posso avere... perchè quando vado alla pagina di registrazione viene/veniva scritto (anche con il vecchio aliceposta.it) "Guarda che sei gia abbonato Alice"
Quando mi è stato attivato il contratto BBB mi è stata fornita la casella di posta di tin.it (con communicator+ o come diavolo si chiama)
Naturalmente prima di iniziare questo thread ho controllato provando a loggarmi a RossoAlice con userid e pass di tin.it ma nulla da fare (ho anche provato, nel caso a qualcuno fosse venuto in mente di suggerirmelo a loggarmi con quella specie di login/pass di autenticazione PPP della BBB Teleconomy (che ora non serve più))
Gia contattato il 187 - secondo loro io posseggo assolutamente una casella aliceposta.it (sembra questa essere una verità inconfutabile per tutti gli operatori sentiti)
Ci metto la mano sul fuoco... nelle prossime mie 5 chiamate al 187 almeno una operatrice mi dirà che per poter sfruttare RossoA dovrei Disabbonarmi/Abbonarmi ad Alice con tutte le noie della pratica naturalmente
Qualche idea? di qualunque tipo... (magari sono orbo e non ho visto un link che esclama "Ehi tu, vecchio bibibi, clicca qui")
Non ho ancora visto ma... è possibile attivare un account RossoAlice da altri provider? Gratis si intende... ciò non risolverebbe l'ingiustizia verso di me... ma almeno...
Arrivederci e grazie