Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Refresh una volta sola

Refresh una volta sola

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una soluzione per far sì che una pagina html faccia un refresh di se stessa una volta sola!

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Prima di postare non farebbe male una piccola ricerca
    Circa 3 giorni fà è stata postata una domanda simile alla tua:

http://forum.html.it/forum/showthrea...resh+una+volta

Ciao

Grazie della risposta e della segnalazione, mi scuso per non aver cercato approfonditamente nel forum prima di postare.

La soluzione segnalata non mi funziona, l'ho inserita in una pagina ASP e continua a ricaricarmi la pagina all'infinito. Invece io ho bisogno che quando viene caricata quella pagina, aggiorni i suoi contenuti una volta sola.

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Originariamente inviato da mariano-network
    Grazie della risposta e della segnalazione, mi scuso per non aver cercato approfonditamente nel forum prima di postare.

La soluzione segnalata non mi funziona, l'ho inserita in una pagina ASP e continua a ricaricarmi la pagina all'infinito. Invece io ho bisogno che quando viene caricata quella pagina, aggiorni i suoi contenuti una volta sola.

Ciao a tutti
    A me inserita in una pagina .html, funziona perfettamente (puoi provarlo tu stesso), infatti aggiorna singolarmente la pagina..

Se poi continua a darti problemi, molto probabilmente, hai inserito in modo non corretto il codice all'interno della pagina asp

In ogni caso, dato che usi asp, puoi sempre (se si può fare come in php) realizzare un cookie e abbinare alla presenza (o meno) di quest'ultimo il reload della pagina..

In ogni caso, per discussioni inerendi al server-side, esistono forum appositi

Ciao
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

Argh.. maledetta banda!

Permessi di invio