ciao mando in fullscreen un filamto flash esportato con la versione 6 del lettore. vorrei sapere come faccio a disapilitare la tastiera.
Ciao grazie
ciao mando in fullscreen un filamto flash esportato con la versione 6 del lettore. vorrei sapere come faccio a disapilitare la tastiera.
Ciao grazie
Ma sarà..... ma io ci credo poo....
non è proprio possibile disabilitare la tastiera???
tramite fscommand o chissà che
spero proprio di no![]()
speri proprio di no scusami????
mi disabiliti la tastiera, già che ci siamo anche il mouse... praticamenti mi costringi a resettare il sistema
anche se fosse, non sarebbe il massimo x l'utente vedersi escludere la tastiera. O no...
disabilitare i tasti per navigare completamente con il mouse tipo la presentazione di windows xp
A parte la stranezza della tua richiesta, per la quale mi associo alle perplessità degli altri, mi dici, di grazia: il tuo "Fullscreen" è un proiettore, in locale ? Se sì, o cmq sia, in fullscreen è già ovvio che si debba usare solo il mouse poiché la barra di stato di Windows scompare assieme a tutto il resto. Quindi, da tastiera puoi usare solo il TAB che serve soltanto ad evidenziare gli oggetti clip e button e... l'ESCAPE, mano santa per uccidere il fullscreen, la cosa più odiata dall'utente medio.
:master:
Ccccciiaaaaaaaaao,
NAP-erPantera![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
a parter la stranezza delle mie richiesta..
ma come hanno fatto alla microsoft a disabilitare anche il tasto escape ?????
Il mio filmato è un'eseguibile per fare un cd