Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Sproteggere i file audio...

Niente paura moderatori! Non intendo mettermi nel mercato dei CD pirata, mi serve soltanto una dritta per evitare un bel po' di lavoro.

Passo a spiegare il mio problema:

Mia sorella vuole farsi un CD di musica classica da portarsi in auto, (visto che le ho proibito di usare gli originali in macchina) e naturalmente vorrebbe scegliere i pezzi da lei preferiti e visto che con l'occasione voleva anche iniziare ad imparare qualche rudimento di informatica, le ho insegnato a copiare le tracce utilizzando Windows Media Player fornito di serie con WIN-XP Pro. Si è divertita un sacco ad ascoltare e registrare i pezzi e ovviamente ha impiegato molto tempo. Al termine di questo lungo lavoro ho provato ad utilizzare NERO BURNING ROM V.5.5 originale per la scrittura su CD il quale però si rifiuta di inserire i brani nella lista perché sono protetti.

Com'è possibile ovviare a questo problema?

Ah, dimenticavo: i file copiati da CD non vengono aperti nemmeno da SOUNDFORGE 7.0 ma quest'ultimo mi permette di estrarre l'audio dai CD protetti per poi salvare il file ottenuto nel formato da me preferito solo che così facendo, si tratterebbe di riprendere tutti i CD che sono molti e selezionare ancora una volta tutti i pezzi necessari.

Aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    OK, Problema risolto!

MUSIC MATCH V.6

Si convertono i file registrandoli in un'altra cartella e finalmente si possono masterizzare!

Forse Windows Media Player (che io evito come la peste) crea dei wma con qualche nota di copyright dentro..per evitare problemi estrai tracce con dbPoweramp e vai tranquillo.

dbPoweramp è più leggero ed è freeware, te lo consiglio comunque

comunque in WMP c'è un'opzione da disattivare:

menù STRUMENTI - OPZIONI - COPIA

disattivare l'opzione "proteggi da copia" (o qualcosa del genere, ora non ho un WMA sott'occhio per esporvi la dicitura di preciso)!!

bye a tutti

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    dbPoweramp è più leggero ed è freeware, te lo consiglio comunque [/supersaibal]
    Ciao, scusate se mi intrometto, io ho lo stesso problema ed ho provato con dbpoweramp ma dice che non può convertire i file protetti da copyright.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio