Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema Modem....

problema Modem....

Giorno @ll

Cavoli ragazzi... ma è mai possibile che da quando ho il modem in comodato d'uso della telecom (URMET SPEED ACCESS USB) il pc quando lo lascio acceso la notte a scaricare (ma non sempre) mi si riavvia????

Prima col modem TELINDUS ND220 (preso col kit da 10€) non mi succedeva mai.... sono stato 20 giorni collegato e mai un riavvio del pc....

Ma può essere il modem oppure e qualche programma installato di recente?

Ho un pentium 4 2,4 ghz - scheda madre Asus p4p800-vw (chipset intel) - S.O. win xp prof

Ma se x caso io uso il modem da me preso a 10€ e un oggi domani mi si dovesse rompere, me lo posso far cambiare dalla Telecom dicendogli che era questo il modem che loro mi avevano mandato per il comodato d'uso, oppure a loro risulta modello e S/N di quello che mi hanno inviato???

GraSSie @ll
    Mi constrinsero a vagare su questa terra da solo.... Io sono n3sSuNo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    butta via il modem che ti ha dato la telecom cioè restituiscilo così ti fanno anche lo sconto sul canone.

poi rimetti l'altro usb.
    chiaro che se questo si rompe, devi ricomprarlo, anche nel caso tu tenga il modem in comodato d'uso
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciau @ll

fivendra ma quindi secondo te è il modem che da sti problemi???

Come mai mandano modem scadenti ste cose inutili della TELECOM li metterei davanti ad un muro in fila e li fucilerei a tutti

P.S. la scheda madre era p4p800-vm e non vw come scritto prima :tongue: :tongue:

GraSSie @ll
    Mi constrinsero a vagare su questa terra da solo.... Io sono n3sSuNo

Permessi di invio