Parecchi siti ormai sono a schermo intero, sapreste dirmi come posso fare ad impostare una pagina html con lo schermo intero per poi poterla chiudere comunque e ritornare alla pagina explorer standard? Grazie anticipatamente per le risposte.
Parecchi siti ormai sono a schermo intero, sapreste dirmi come posso fare ad impostare una pagina html con lo schermo intero per poi poterla chiudere comunque e ritornare alla pagina explorer standard? Grazie anticipatamente per le risposte.
Come on you irons!!!
Onestamente io sono contrario ai siti a schermo interno, diventano fastidiosi..Originariamente inviato da hammer75
Infatti è difficile trovare (a mio avviso) l'abbinamento di un BUON sito a un fullscreen..
In ogni caso, tornando alla tua richiesta, bastava una semplice ricerca nel forum:
http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending
Ciao![]()
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
devi aprire una popup
window.open('nomefile.html','nomeframe',',fullscreen etc etc')
l'opzione fullsceen mette la pagina a tutto schermo. ricordati di metterci un tastino chiudi all'interno della pagina.