Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

siti a schermo intero come si fa?

Parecchi siti ormai sono a schermo intero, sapreste dirmi come posso fare ad impostare una pagina html con lo schermo intero per poi poterla chiudere comunque e ritornare alla pagina explorer standard? Grazie anticipatamente per le risposte.
    Come on you irons!!!

Utente di HTML.it L'avatar di liquido

Re: siti a schermo intero come si fa?

Originariamente inviato da hammer75
    Parecchi siti ormai sono a schermo intero, sapreste dirmi come posso fare ad impostare una pagina html con lo schermo intero per poi poterla chiudere comunque e ritornare alla pagina explorer standard? Grazie anticipatamente per le risposte.
    Onestamente io sono contrario ai siti a schermo interno, diventano fastidiosi..

Infatti è difficile trovare (a mio avviso) l'abbinamento di un BUON sito a un fullscreen..

In ogni caso, tornando alla tua richiesta, bastava una semplice ricerca nel forum:

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

Ciao
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

Argh.. maledetta banda!

Utente bannato
    devi aprire una popup

window.open('nomefile.html','nomeframe',',fullscreen etc etc')

l'opzione fullsceen mette la pagina a tutto schermo. ricordati di metterci un tastino chiudi all'interno della pagina.

Permessi di invio