Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Per usare Visual Basic 6.0 (downgrade)

    Scusate vorrei capire bene l'argomento del downgrade.
    Ho visto un pò di post ma non mi è del tutto chiara la situazione.
    Mi sembra di aver capito che ormai non si trova più in giro Visual Studio 6.0, ma ti vendono soltanto il .net. OK. Supponiamo che decida di comprare Visual Studio.net, come faccio, proprio fisicamente, a lavorare con visual studio 6.0?!?!
    Ho capito che hai il diritto di downgrade, cioè puoi utilizzare una versione precedente, ma quello che non capisco, è da dove si prende l'ambiente di lavoro della versione 6.0.
    Spero in una vostra risposta esaustiva, in quanto devo realizzare dei CD con visual Studio 6.0 e non so come comportarmi.
    Grazie.

  2. #2
    li chiedi alla Micro$oft non è il cd che paghi è la licenza
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    speravo in una risposta più dettagliata....
    Non è un problema di prezzo, vorrei soltanto capire se è ancora possibile lavorare tranquillamente con visual basic 6.0, se sì dove lo posso trovare (tutto compreso: CD del programma e quidni relativo ambiente di sviluppo e licenza), e soprattutto se devo necessariamente comprare visual basic .net.
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.